Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, con apposito decreto pubblicato sul proprio sito (www.mise.gov.it), ha stabilito gli importi aggiornati dei contributi che le imprese titolari di autorizzazioni generali e licenze individuali per i servizi postali devono versare annualmente, nonché quelli relativi a specifiche istanze.

Per le imprese titolari di autorizzazioni generali il contributo da versare per il 2024 è pari a 359,00 euro (in precedenza 351,00 euro).

Condividi:

Articoli correlat

BONUS OCCUPAZIONALE IO LAVORO

Pubblicato il - 31 Ottobre 2020 0
A distanza di otto mesi dai decreti attuativi, l’INPS ha dettato le istruzioni operative per fruire del bonus occupazionale IO…

SSN su RCAuto

Pubblicato il - 10 Luglio 2017 0
E’ stata confermato il recupero del contributo al Servizio Sanitario Nazionale versato con i premi RCAuto nel limite massimo di…

REDDITO DI CITTADINANZA

Pubblicato il - 29 Gennaio 2019 0
Dopo mesi di trattative, limature e verifiche dell’impatto macroeconomico sono state approvate le due misure simbolo dell’attuale Governo volte, come…

LE REGOLE PER LA PENSIONE

Pubblicato il - 17 Gennaio 2017 0
La legge di stabilità 2017 ha introdotto alcune importanti novità relative all’età per andare in pensione. Il nuovo meccanismo, denominato…