Nella giornata di oggi gli incaricati di Trasportounito si sono incontrati a Roma con il Dr. Santo Puccia, Direttore del Servizio di Polizia Stradale, unitamente ad importanti dirigenti. I temi affrontati erano contenuti in un documento, fra evidenze ed osservazioni delle norme e delle attività di controllo, il quale è stato consegnato. Le questioni discusse ovviamente, oltre alla sicurezza stradale, hanno anche riguardato le questioni collegate con il mercato, con la concorrenza sleale e con i rapporti di lavoro. La delegazione di Trasportounito era composta da Fabrizio Fraioli, Giovanni Rendina e Maurizio Longo. L’impegno assunto è comunque quello di proseguire con il massimo della collaborazione con il massimo della correttezza per la sicurezza stradale e per evitare la concorrenza sleale.

 

Condividi:

Articoli correlat

FERMO AUTOTRASPORTO: IMPRESE SOTTO RICATTO

Pubblicato il - 26 Marzo 2025 0
Il fermo nazionale degli autotrasportatori, indetto unicamente da Trasportounito, dal 31 marzo prossimo, è una scelta obbligata. Obbligata da un…

IO RESTO … A GUIDARE

Pubblicato il - 11 Marzo 2020 0
Trasportounito chiede alle imprese ed ai loro conducenti di compiere tutti gli sforzi possibili per evitare che l’economia reale del…

Leave a comment