Successo di partecipazione e di contenuti all’assemblea di Barletta, tenutasi lo scorso 18 giugno. Oltre alla attenta partecipazione di centinaia di imprese di autotrasporto, è stato sostanzialmente ratificato l’avvio di un partenariato fra Trasportounito e la Pmia.

Nel corso dell’assemblea sono emerse tutte le esigenze degli imprenditori dell’autotrasporto di individuare riferimenti di rappresentanza certi e credibili. Per Trasportounito si tratta di un ulteriore passo in avanti per aprire un fronte di relazioni con interlocutori affidabili con i quali condividere non solo proposte di carattere politico-sindacale ma anche progettualità e operatività a beneficio delle imprese.

Condividi:

Articoli correlat

PROTESTA AL PORTO DI NAPOLI

Pubblicato il - 12 Ottobre 2020 0
I problemi irrisolti relativi alla viabilità del porto di Napoli stanno generando forti tensioni. Da due anni infatti, nonostante i…

BREXIT DAY

Pubblicato il - 7 Ottobre 2019 0
Il prossimo 16 ottobre 2019 si terrà il Brexit Day. Nell’ipotesi di una oramai probabile uscita della Gran Bretagna dall’Unione…

LETTERA APERTA

Pubblicato il - 20 Febbraio 2019 0
Gentile Vice Ministro Rixi, ho appena ricevuto una formale convocazione delle associazioni dell’autotrasporto in un certo padiglione n.6, nel corso…