Il giorno 19 novembre, alle ore 10.30, presso il cinema teatro Don Bosco si terrà la Giornata in memoria delle Vittime della strada organizzata dalla Direzione Centrale per la Polizia Centrale, Ferroviaria e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato. Parteciperanno colleghi autotrasportaotir di Trasportounito.

Articoli correlat

NCC: OBBLIGO DI RIMESSA NEL COMUNE

Pubblicato il - 4 Dicembre 2017 0
Non è consentito, nell’attività di noleggio con conducente, prescindere dalla disponibilità di una autorimessa ubicata nel territorio del comune che…