La campagna “GUIDARE IL TIR E’ USURANTE”, promossa dal Driver’s Club e dall’Associazione Trasportounito, ha ottenuto un significativo consenso da parte di Istituzioni, Parlamentari, ed ovviamente, operatori del settore dei quali, circa diecimila, hanno sostenuto tale campagna apponendo la loro firma sulla petizione di sensibilizzazione.

L’iniziativa, finalizzata a modificare l’articolo 1, lettera d) del D.Lgs. n. 67/2011, allo scopo di consentire l’estensione, ai lavoratori del settore dell’Autotrasporto,  la facoltà di rientrare fra quei soggetti che possono optare per il trattamento pensionistico anticipato, ha consentito l’avvio di approfondimenti parlamentari con la conseguente presentazione di specifici disegni di legge.

Tutto ciò non è ancora sufficiente, occorre un sostegno maggiore e una ulteriore e intensa determinazione, aderisci alla campagna scarica il modulo , apponi la firme e trasmetti a taranto@trasportounito.net.

Condividi:

Articoli correlat

GUIDARE IL TIR E’ USURANTE

Pubblicato il - 18 Maggio 2016 0
Un Ddl al Senato per “Guidare il Tir è usurante”, una delle iniziative parlamentari più significative sul tema promosso e…