Considerato che le deduzioni forfetarie Irpef° sono state comunicate dall’Agenzia delle Entrate solo dopo la scadenza del 30 giugno 2017, Trasportounito/Confetra ha chiesto di esonerare le piccole imprese di autotrasporto merci dal versamento della maggiorazione dello 0,4 per cento sui versamenti delle imposte sui redditi in scadenza il prossimo 31 luglio.

°(deduzioni giornaliere che le imprese in regime di contabilità semplificata possono applicare in relazione ai trasporti effettuati personalmente dal titolare e dai soci delle società di persone. E’ stata confermata la misura dello scorso anno, ossia 51 euro per i trasporti effettuati oltre il comune ove ha sede l’impresa e 17,85 per i trasporti effettuati all’interno del comune).

Condividi:

Articoli correlat

IL GREEN PASS SPEGNE I MOTORI

Pubblicato il - 6 Ottobre 2021 0
Rischi di fermo tecnico di molte imprese, parziale o totale, e spazi aperti alla concorrenza estera. La verità 5 ottobre…

LETTERA APERTA

Pubblicato il - 20 Febbraio 2019 0
Gentile Vice Ministro Rixi, ho appena ricevuto una formale convocazione delle associazioni dell’autotrasporto in un certo padiglione n.6, nel corso…